Clienti a costo zero: tanto impegno Clienti a costo zero è il sogno di tutti. Credimi è possibile. Leggi la guida.Puoi ottenere dei clienti a costo zero usando tutte le tecniche di marketing presenti nell’infografica alla fine dell’articolo. Nell’infografica sono spiegati sommariamente tutti i passaggi necessari che portano a concludere una vendita.Il modo migliore per […]

Continua a leggere

Contents1 Consigli per aumentare le visite del tuo sito web aziendale1.1 Essere online non è abbastanza per avere traffico 1.2 Mantieni aggiornati i contenuti in modo costante1.3 Individua attraverso le keyword i contenuti1.4 Come si scelgono le keyword più efficaci ?1.5 Fare una Community è una buona idea1.6 Utilizzare i Social Network1.7 Utilizzare la pubblicità […]

Continua a leggere

Contents1 Business online, contenuti la tua promozione1.1 Qual è il compito dei contenuti ?1.2 La costanza è la tua forza2 Programma la pubblicazione dei tuoi contenuti2.1 Come creare un calendario editoriale3 Programmare non è un’attività che rende freddi i contenuti3.1 I giorni e gli orari migliori per pubblicare Business online, contenuti la tua promozione Business […]

Continua a leggere

Contents1 Marketing diretto e comunicazione multicanale1.1 Il primo strumento di comunicazione è il sito web1.2 Socia Media, comunicazione all’ennesima potenza1.3 Email Marketing1.3.1 Come si può conoscere e segmentare i contatti ?1.3.1.1 Come è possibile individuare le fasi d’acquisto ?2 Usare l’Adevertising online con Facebook e Google2.0.1 Campagne di Retargeting3 Quali sono i vantaggi della Lead […]

Continua a leggere

Contents1 Crea relazioni interpersonali con i tuoi clienti1.1 Ma come deve comportarsi un’azienda in questa fase ?1.2 Lead Nurturing, nutri il tuo cliente2 Definire il proprio target3 Come aumentare le vendite ? Crea relazioni interpersonali con i tuoi clienti Relazioni interpersonali e web marketing vanno di pari passo. Se hai intenzione di vendere online dovrai […]

Continua a leggere

Contents1 Il vecchio modo di vendere1.1 Concludere il contratto, il solo obbiettivo2 Il potere decisionale del consumatore.2.0.1 Il processo di vendita2.0.2 Vendere online, cosa sono i contatti qualificati ?2.1 Il processo d’acquisto3 Lead generation , la soluzione3.1 Come è possibile svolgere queste attività ?3.2 Ma cosa è la Lead Generation ?3.3 Una corretta strategia di […]

Continua a leggere

[sociallocker id=”1230″] Contents1 Social Media Manager, inventati una professione1.1 In che cosa eccello ?2 La passione non ti trova un lavoro2.1 Il lavoro non si cerca ma si attrae2.2 Il blog come mezzo di diffusione3 Crea collaborazioni professionali su Linkedin3.1 Come comunicare con Linkedin3.2 Ciao a presto”Fissa un appuntamento con Calendly Social Media Manager, inventati […]

Continua a leggere

[sociallocker id=”1160″] Contents1 Posizionamento di un sito web e semantica di un linguaggio1.1 Posizionamento siti web e la ripetizione delle parole1.2 Word Tree, e le i termini ripetuti2 Posizionamento siti web: le parole chiavi sono ancora importanti ?2.1 Come si usavano prima le parole chiavi ?2.2 Posizionamento siti web ed i vari strumenti web3 La […]

Continua a leggere

Contents1 Sito web gratis e l’ottimizzazione del sito1.1 SEO la fondamenta per l’ottimizzazione1.2 La Meta description attira gli utenti1.3 Nessuna ossessione per il ranking1.4 Si presente su Social Media1.5 Apri un account Google Plus1.6 Sviluppa pochi backlink di qualità1.7 Elimina link con siti spam1.8 Evita sempre di comprare link1.9 Non usare solo la parola chiave […]

Continua a leggere

[sociallocker id=”1182″] Contents1 Cosa si intende per idee creative ?1.1 L’idea creativa come veicolo di un messaggio ?1.2 Il consumatore e l’idea creativa2 Si deve essere geni per sviluppare un idea creativa ?2.1 Iniziate a studiare e non solo2.2 Di cosa ha bisogno un idea creativa per funzionare ?3 Web Marketing e Social Media3.1 L’idea […]

Continua a leggere